Origin_Bloom_300dpi_CMYK_landscape_flip.jpg
Origin Bloom
Trend Color 2026

Origin Bloom

18/43967

Dal seme al fiore: possibilità in espansione

Un seme appare piccolo, poco appariscente, quasi privo di vita. Eppure al suo interno si trova un progetto completo per colore, forma e fragranza. Con terra, acqua, luce e tempo, cresce uno stelo, sviluppa foglie, boccioli e infine un fiore. Passo dopo passo, il suo pieno potenziale viene rivelato, fino a quando la diversità e la vivacità non saranno pienamente visibili.

Origin Bloom - colore di energia, passione e trasformazione

Il magenta è sinonimo di forza e dinamismo, sicurezza e individualità. Incarna il coraggio di cambiare ed è esso stesso un simbolo di trasformazione. Come il fiore che si dispiega dal seme, il magenta dona movimento ed espressione a ogni superficie: una dichiarazione di forza e personalità.

Proprio come il seme diventa un fiore, le vernici in polvere TIGER Drylac® si dispiegano.

I sistemi di riscaldamento e raffreddamento combinano funzionalità con superfici eleganti. I mobili e gli elementi di interior design ricevono rivestimenti di alta qualità e dai colori intensi che trasformano gli spazi in esperienze emotive. Nel design per la vendita al dettaglio, le superfici strutturate creano accenti sorprendenti, mentre gli elettrodomestici colpiscono per la qualità duratura e l'aspetto elegante.

E nello sport? Biciclette, attrezzature per il fitness e attrezzatura sportiva diventano vere e proprie dichiarazioni di design. Le nostre vernici in polvere non solo offrono durata e protezione, ma infondono anche energia e individualità in ogni movimento, dalla palestra ai grandi spazi aperti.

Ogni applicazione dimostra: il potenziale diventa espressione, la moderazione diventa genialità.

Trend Color Origin Bloom und Collezione Color

productImage
productImage
productImage
productImage
productImage
Altre ispirazioni:

Nota: le immagini utilizzate sono state create con il supporto dell'intelligenza artificiale.

Cart
Lädt...
Leider kann aktuell der Warenkorb nicht abgerufen werden.