Pearl_Essence_300dpi_CMYK_landscape_flip.jpg
Pearl Essence
Trend Color 2026

Pearl Essence

68/10899

Dal granello di sabbia alla perla: affinamento nel tempo

Un granello di sabbia, insignificante e ruvido, si insinua nel cuore di un'ostrica. Lì, la natura lo ricopre strato dopo strato, anno dopo anno, fino a diventare una perla: brillante, profonda e unica. Il suo luccichio non è mai lo stesso, è sempre unico nel suo genere. La sua bellezza è il risultato di resistenza e pazienza: un processo di raffinamento.

Lustro perlato: simbolo di eleganza, purezza e trasformazione

La lucentezza delle perle è sinonimo di eleganza senza tempo e pura chiarezza. Dona morbidezza e armonia alle superfici, creando un'aura sottile e lussuosa. La lucentezza della perla è di per sé un simbolo di trasformazione: la sua creazione richiede tempo, pazienza e precisione. Questi sono gli stessi valori riflessi nelle nostre vernici in polvere.

Le vernici in polvere TIGER Drylac® seguono lo stesso principio.

Le facciate architettoniche diventano punti salienti radiosi del paesaggio urbano attraverso effetti metallici e perlati, conferendo agli edifici una presenza distintiva. Nel design degli interni, le delicate superfici perlate su pareti, porte ed elementi decorativi creano un'atmosfera di eleganza e armonia. I mobili beneficiano delle texture tattili e della sottile lucentezza delle perle, conferendo individualità e valore, dagli spazi abitativi esclusivi ai mobili contract di fascia alta. Le applicazioni industriali convincono anche per le superfici robuste che resistono alla corrosione, agli agenti chimici e all'usura, garantendo al contempo durata e stile.

Ogni rivestimento è come una perla: individuale, prezioso e di una bellezza duratura.

Collezione Trend Color Pearly Essence e Color

productImage
productImage
productImage
productImage
productImage
Altre ispirazioni:

Nota: le immagini utilizzate sono state create con il supporto dell'intelligenza artificiale.

Cart
Lädt...
Leider kann aktuell der Warenkorb nicht abgerufen werden.