Con FlexCure Series 45, TIGER sta ridefinendo lo standard industriale per la moderna finitura delle superfici. Sviluppata per la massima flessibilità, la massima efficienza e una migliore compatibilità ambientale, questa innovativa linea di prodotti offre una finestra di polimerizzazione eccezionalmente ampia, ideale per applicazioni industriali impegnative.
Perché FlexCure?
La tecnologia FlexCure di TIGER offre una flessibilità eccezionale e un'efficienza energetica impressionante. TIGER Drylac® Series 45 FlexCure è stato rigorosamente testato e soddisfa gli elevati standard di qualità della consolidata Serie 59.
Il cuore della Serie 45 è la finestra di polimerizzazione estesa da 150 °C a 200 °C.
I tuoi vantaggi in sintesi
Parametri di polimerizzazione flessibili: indurimento tra 150 °C/15 min e 200 °C/5 min di temperatura dell'oggetto, perfetto per componenti con spessori di materiale diversi.
Produzione efficiente dal punto di vista energetico: temperature di polimerizzazione ridotte, minori consumi energetici ed emissioni di CO₂.
Affidabilità ed efficienza del processo: un prodotto per diversi tipi di componenti, non sono necessarie regolazioni del forno.
Compatibile con la serie 59 e la serie 48: facile cambio di sistema senza regolazione della temperatura.
Superficie durevole e robusta: elevata resistenza agli impatti meccanici, chimici e atmosferici.
Applicazioni versatili: interni ed esterni
Che si tratti di componenti industriali funzionali o di soluzioni progettuali complesse, la serie FlexCure 45 offre risultati affidabili in un'ampia gamma di applicazioni
Compatibilità dei processi senza regolazioni
Grazie alla sovrapposizione dei parametri di polimerizzazione, la Serie 45 è completamente compatibile con le TIGER Drylac® Series 59 e 48. Il passaggio da un sistema di rivestimento all'altro è possibile senza alcuna modifica delle impostazioni del forno.
Flessibilità su cui contare
La serie FlexCure 45 unisce le massime prestazioni tecniche all'efficienza economica e a una produzione più sostenibile, offrendo rivestimenti di lunga durata e opzioni di design versatili. Che si tratti di strutture pesanti o di elementi delicati, FlexCure è sempre la scelta giusta.
Caratteristiche speciali (su richiesta):
- ESD (rilevamento delle scariche elettrostatiche)
- Resistente all'abrasione
- OGF (riduzione del degassamento)
- Film sottile (40-60 µm)
- PFAS n.i.a. (non aggiunto intenzionalmente) *
*Disponibile per superfici lisce su richiesta
Prova la nuova generazione di vernici in polvere. Contatta il nostro team per ulteriori informazioni o campioni di colore.